SEMPRE PIU’ UN CAMPACCIO DA PAURA

San Giorgio – 02/01/2015

Dopo le notizia dell’iscrizione del Pres Bonesini giunge in redazione anche l’avvenuta iscrizione di altri due portacolori dell atletica da Paura per l edizione 2015 del Campaccio in programma a San Giorgio su Legnano il prossimo 6 gennaio.
Al via ci saranno anche il tesoriere Simone Busetto ed il Direttore Tecnico Organizzativo della sezione triathlon Rossano Moleri
atleti

 

 

 

 

 

Queste le dichiarazioni dei due atleti raggiunti telefonicamente stamane presso il loro domicilio: <<Non potevo lasciare il presidente da solo al via – è Simone Busetto a parlare – e poi l’alternativa era di rimanere a casa a lavare le tende delle finestre>>.
Rossano Moleri: <<si tratta di un caso di omonimia, ne son certo>>

LA REDAZIONE

CAMPACCIO DA PAURA

San Giorgio S.L. 02/01/2015

La notizia è oramai ufficiale: il Pres Bonesini è regolarmente iscritto all’edizione 2015 del Cross del Campaccio.
Abbiamo appena ricevuto in redazione l’email di conferma da parte della società di servizi che gestisce il servizio di cronometraggio e ve la alleghiamo qui sotto.
iscrizione

 

 

 

 
Abbiamo anche cercato di raggiungerlo telefonicamente a casa ma a risponderci è stata la sua compagna di vita (di allenamenti no perchè lei va più forte,ndr) Paola Gobbo: <<Daniele? No, è fuori – le parole di Paola che si dichiarava incredula alla notizia che Daniele fosse iscritto al Campaccio – Siete sicuri? Al Campaccio? il Bone? E a che ora è la partenza? 10.30? Azz, prestino, a quell’ora di solito dorme ancora>>

Le promesse ci son tutte. Staremo a vedere

LA REDAZIONE