Milano – 30 giugno 2013
Qualcosa di diverso c’era. Si respirava un’aria differente in partenza, più rilassata, quasi fosse un allenamento in compagnia, anche se poi, una volta dato il via, là davanti si son dati battaglia, sul piede del 3’20” al km, un passo di tutto rispetto che lascia intendere che qui si faceva sul serio.
Eccolo qui, il nostro giro da paura, settima edizione, quella della svolta. Corsa non competitiva quest’anno, niente classifica ma risalto ai gruppi più numerosi, niente premiazioni di categoria ma tanti premi a sorteggio fra tutti i partecipanti.
Che dire? Era un’altra atmosfera, diversa, meno tensione. Ma è un’atmosfera che a noi è piaciuta.
Ed è piaciuta anche a più di 300 di voi, che han voluto prender parte correndo in allegria in tutta sicurezza.
Come dicevamo, là davanti si correva forte con Domenico Trevito e Elisabetta Di Gregorio, ma soprattutto lo spirito era quello degli amici dei Podisti da Marte che alla corsa aggiungono sempre un valore in più, quello della solidarietà.
Podisti da Marte che quest anno erano il secondo gruppo più numeroso. A vincere la classifica dei più numerosi erano il Gruppo Zeloforamagno, dell’amico Claudio, che non hanno voluto mancare a questo settimo appuntamento organizzato dall Atletica Da Paura.
Con loro poi i The Turtles, l’Avis di Milano ed il Bettis Grup di Parabiago
Che aggiungere? Nulla di più che i ringraziamenti: a tutti voi che avete voluto divertirvi con noi, a tutti noi che credo abbiamo reso una buona manifestazione (non scrivo ottima perchè sono modesto!!!eh eh) e a Podisti.net presente con gli amici Arturo e Maurizio, sul cui sito potrete a breve rivedervi felici e sorridenti
SERVIZIO FOTOGRAFICO PODISTI.NET