GIRO DA PAURA IL 04 LUGLIO 2015

TANTA PAURA…PER NULLA!

…PAURA che ci fossimo dimenticati di voi, eh?
…PAURA che le acque dell’Idroscalo quest’anno avessero inghiottito il nostro Giro, eh?
…PAURA che la nostra comunicazione dello scorso mese fosse uno scherzo di carnevale in ritardo – proprio come nel nostro stile, del resto?

E invece no! Il Giro da Paura c’è, eccome se c’è!
Beh, a dirla tutta, questa volta di PAURA ne abbiamo avuta noi, e non poca.
I nostri pazzi temerari impegnati dietro le quinte di questa gara da brividi si erano già messi in moto per l’organizzazione, quando è arrivato un brusco stop dovuto ai lavori in corso all’Idroscalo; lavori in corso che piombavano proprio nel bel mezzo del nostro percorso.
Disdetta! Panico! E un po’ PAURA!
Altro che urlo di Munch: le grida di Daniele Bonesini & compagnia bella si sono levate tanto alte e sonore da rompere persino il servizio di bicchieri della festa, maniacalmente riposto nella credenza di casa!
Fortuna che lo sconquassamento generale è stato rapido e poco doloroso: chiama di qua, scrivi di giù, senti di su, parla a destra, telefona a sinistra, e la soluzione è saltata fuori. Un salto temporale in avanti, un cambio data, e il Giro da Paura è salvo anche questa volta!

Serata a parte, non cambiano gli altri ingredienti di questa competizione: l’Idroscalo di Milano sarà come sempre lo scenario della serata; le corse riservate ai più piccoli anticiperanno questa tappa del Circuito CorriMilano; OTC srl si occuperà del rilevamento cronometrico; Koala Sport a Milano è il punto di raccolta iscrizioni.
Insomma, tutto in ordine, no?

Beh, cosa aggiungere d’altro…Già, la data, che sbadati! Del resto, vi avevamo avvisato fin dall’inizio che con noi non c’è nemmeno l’ombra della PAURA, ma ci sono segni evidenti di una sana e divertente allegria! Comunque, prima di dimenticarci, il Giro da Paura 2015 prenderà il via il prossimo 4 luglio.
E non abbiate PAURA, questa volta si fa sul serio: on July, the 4th, we want you!

Chiara Franzetti
Ufficio Stampa Giro da Paura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *