Zelo di corsa

Milano – 10 dicembre 2011

Appuntamento per il Corrimilano domani mattina alle ore 10,20 in quel di Zeloforamagno per il Giro alla Cava edizione 2011.
Al via ci saranno i migliori podisti lombardi, tra cui anche cinque nostri atleti.
Al via ci sarà Busetto Simone che proprio quest’oggi rientra a Gallarate dopo uno stage di una settimana a Porto Rotonda a rifinire la forma (Natale è alle porte, ed è giusto allenarsi a mangiare bene e tanto,ndr).
Ci sarà anche Busetto Adriano, che non contento della distanza (“…solo 10km???..” è stato il suo commento,ndr) ha deciso di partire da casa direttamente a piedi, venire a Zelo, correre, tornare a casa a piedi (ma i maliziosi dicono che la “mossa” sia dettata più dal rincaro della verde che dalla voglia di correre,ndr).
Ci sarà anche Silvio Busetto, l’unico vero atleta di tutta la famiglia.

Al via anche Potsie Weber Bertolotti che sta pian piano tornando lo “stambecco” che era un tempo in vista dei prossimi appuntamenti crossistici oramai alle porte.

Ci sarà anche Valerio Mattei al rientro alle gare dopo il rapimento da parte degli alieni nella mattinata del 20 novembre.

E ci sarà pure lui, il Presidente Bonesini, che per l’occasione ha declinato la convocazione in azzurro per gli europei di Velenje, in Slovenia, pur di onorare la gara di Claudio Valisa.
“…si beh, d’accordo con il mio tecnico Massimo – a parlare è il presidentissimo –  abbiamo ritenuto che il cross di Velenje fosse troppo vicino all obiettivo stagionale di Londra 2012 ed abbiamo quindi preferito non disperdere energie nervose ritenendo Zelo un ottimo test valido che potrà darci indicazioni per il proseguo della stagione..

Al via anche il prossimo alfiere Da Paura Dario Rognoni che onorerà la maglia sociale del Tommy Sport per l’ultima sua apparizione stagionale.
Sicuramente Dario sarà tra i protagonisti della gara di Zelo, per nulla impensierito delle presenza al via di atleti del calibro di Tito Tiberti, nonostante quest’ultimo abbia rilasciato dichiarazioni alquanto promettenti: “..sono qui per vincere, voglio dimostrare al mondo intero quello che valgo. A New York al quinto km ho avuto un problema al polpaccio che mi ha obbligato a rallentare altrimenti credo che la vittoria sarebbe stata mia..”

Ci vediamo alle 10:20 a Zeloforamagno (oooohhh, finalmente una gara che non inizia alle 9 del mattino!!!! Grande Valisa!!!!!!!!)

Ps. la foto di Busetto Simone e Bonesini è stata scattata recentemente all ultima edizione del trofeo montestella

 

Un pensiero su “Zelo di corsa

  1. Ringrazio per l’attenzione mediatica. Gli uffici stampa sono l’anima del commercio. Infatti l’addetto stampa del presidentissimo mi ha comprato l’anima per due birre. E mi ha pure gabbato, perchè le birre devo pagarle io al presidentissimo… Gabbato, nello stesso modo in cui Mutai mi ha messo ko, al terzo miglio mi chiese di andargli a prendere un caffé, io sono andato e… il vigliacco era già scappato col malloppo. Ma gliela farò pagare a Londra. E semmai il mio polpaccio mi desse ancora noia… beh, gliela farà pagare per procura il Dott. Prof. Ecc. Gran F. di Put… D.B.! (citazione casuale da un film di Villaggio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *