STRARONA GARA SOCIALE

Milano – 06 aprile 2012

Venerdi 13 aprile le strade di Arona ospiteranno la Stra Arona, circuito cittadino in serale con partenza alle ore 2030 e che si snoda per le vie del centro della bellissima località del Lago Maggiore.
Quest’anno la Stra Arona sarà gara sociale per i nostri atleti.
Al via avremo Stefano Vercelli, campione europeo master in carica sulle siepi, che vorrà ben figurare sulle strade di casa onorando la nuova maglia sociale.
A sfidarlo una schiera di titolati tra cui Roberto Parolin, già in grado a febbraio di “umiGliare” Stefano nel corso dei campionati regionali di cross in quel di Arcisate.
Ci sarà anche lui, Simone Busetto, special guest e star dell’ultimo numero di Correre (pag 46) per il quale la casella postale del sito è stata presa di mira dalle innumerevoli email di fans che chiedevano se quello nella foto fosse davvero Busetto: troppo magro!!!
Ci sarà anche Davide Bacchetta, anche lui atleta locale, classe cristallina pura, peccato che non si alleni più altrimenti l’atletica azzurra avrebbe ancora delle speranze.
Ovviamente ci sarà anche lui, il Presidentissimo, dato in forma (voci di corridoio dicono abbia perso 4 kg da quest’inverno,ndr) smagliante.

Ritrovo fissato alle ore 2130 alla Pizzeria…ooops, scusate, alle ore 2030 per il via alla gara!

LA REDAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *