STAFFETTA DI GERENZANO DA PAURA

Saronno (va) – 19/10/13

Egregiamente organizzata dagli Amici della Salus, lo scorso sabato in quel di Gerenzano ha avuto luogo la prima edizione della staffetta SUNSET RUN.
La gara si sviluppava su di un anello di 1460 metri ove i tre atleti di ogni singola squadra si alternavano ininterrottamente per un’ora.
Per la nostra società vi era iscritto lo squadrone composto da Bonesini, Busetto e Trogu che davano letteralmente spettacolo correndo sul passo del tre (3) al mille.
Partiva il presidente Bonesini che impiegava 5’27” per percorrere il primo giro. <<Fantastico, sentivo la gamba che girava da sola – il commento del Presidente Bonesini – a metà del primo giro superavo diversi atleti di caratura interplanetaria>>.
Secondo atleta da paura al via Simone Busetto che “volteggiava” nell’aria radendo il suolo stile passo del ghepardo al fine di non attirare l’attenzione degli avversari. <<Volevo sorprenderli>> è stato  il suo commento.
Toccava poi a Trogu che a metà gara rilasciava la seguente dichiarazione <<Non c’è male, non avessi male all’anca, mi si ricucisse lo strappo nel polpaccio destro e la contrattura in quello sinistro e rientrassero entrambe le ernie sul disco C6 e CFATTO potrei dire ancora la mia a Sanremo Giovani quest’inverno>>
Il risultato finale? Premiati come prima società sorteggiata !!!!
In gara vi era pure l’atleta da paura Rossano Moleri che per poter partecipare si è dovuto portare il cognato e gareggiare con lui in squadra.
Che la moglie abbia dubbi sulla sua fedeltà? Perché ci chiediamo noi? Perché questi dubbi? Ma l’hai visto bene la sera quando rientra a casa? Chi vuoi che te lo rubi !!!!!!

Prossimi appuntamenti i cross invernali del Winter Challenge e la Staffetta di Santa Lucia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *