PARO C’E !!!

18 ottobre 2011 – Manca solo la firma sul cartellino a sancire l’ufficialità del passaggio di Roberto Parolin all’atletica da Paura.
Un passato glorioso nelle file di Snam San Donato ed Aeronautica Italiana, il giovane varesino classe 1977 (vista l’età media del Team attestata a 41.5 anni ndr) punta al 2012 per un rilancio a livello locale in vista del salto di qualità pianificato per il 2018.

Ho ripreso a correre solo qualche mese fa per inseguire un venditore della Foletto che mi aveva citofonato chiedendomi se i miei genitori fossero in casa”.
A parlare è Roberto, raggiunto telefonicamente dal nostro reporter:  “Dopo averlo inseguito fino allo stop di casa e non esser riuscito a raggiungerlo ho deciso che dovevo riprendere a correre. Pochi mesi e la mia condizione di forma è esponenzialmente migliorata, tant’è che a luglio, all’ ultima edizione della Armeno-Mottarone,  per più di due terzi di gara sono rimasto in scia di Stefano (Vercelli,ndr) prossimo mio compagno di Team alla Da Paura”.
“Sono cosciente che io non possa tornare quello di un tempo in pochi mesi”
Roberto vanta infatti personali di 3’43” sui 1.500 e di 8’06” sui 3.000 “e per il 2012 mi son prefisso di puntare alla vittoria della StraAzzate”.

La campagna acquisti Da Paura quindi continua quindi a mietere successi.
Dopo gli annunci di Vercelli e Rognoni, la firma di Roberto Parolin testimonia l’ottimo lavoro svolto dal direttore tecnico Bacchetta sino ad ora.
E le sorprese non sono ancora finite. Siamo solo a metà ottobre ed il presidente Bonesini promette nuovi colpi di mercato.
Lo società sta lavorando molto bene, quest’anno abbiamo deciso di investire in previsione di importanti vittorie. Lasciateci lavorare con tranquillità, tutto il Team si sta prodigando al fine di schierare nel 2012 una rosa da invidia”.

Unica nota dolente, la scomparsa di Salvatore Vinci.
Il Vice Presidente del Team Da Paura, all’ufficializzazione del passaggio di Parolin è letteralmente risultato irraggiungibile.

Testimonianze al vaglio da parte dei Carabinieri riferiscono che Vinci sia stato informato del ruolo di direttore marketing di Parolin in una società di Ricerca Personale ed abbia esclamato: “..esco un attimo a comprare le sigarette!!..”

Tranquillo Salva, torna con noi, non ti offrirà mai un posto di lavoro…

LA REDAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *