MEMORIAL ZEDDA E PREMIAZIONI ATLETA DELL’ANNO

Milano – 22/10/2014
memorialzedda2014

E’ notizia di oggi che quest anno il Memorial Zedda avrà luogo venerdì 14 novembre.
Ancora ignota la sede dell’evento mondano che nel corso dell’ultimo decennio ha visto la presenza del gotha mondiale dell’atletica.
Novità dell edizione 2014 saranno i “WORLD FEAR ATHLETE OF THE YEAR AWARD” che assegnerà il titolo di Atleta da Paura dell’anno.
Ancora ignote le liste dei contendenti al premio, liste che verranno divulgate nei prossimi giorni.
Voci di corridoio parlano di una possibile e netta vittoria da parte di Stefano Moroni visto il considerevole numero di DNS (do not started) collezionati nel corso della stagione, ma non sarà da sottovalutare anche il differenziale di peso di Stefano Vercelli che dall ultima edizione del Memorial Zedda ad oggi ha messo su non meno di 10 kg andando scalfire la leadership della categoria all avvocato Bettinelli.
Particolarità del WORLD FEAR ATHLETE OF THE YEARD è che il premio se lo contenderanno anche i non tesserati da Paura e per la categoria “ho smesso, non corro più ma faccio la mezza ancora in 1h12′” tra i papabili ci potrebbe esser anche lui, il Fabio volante di Olgiate Olona oppure il presidente Bonesini stesso, ma lui nella categoria “mi alleno 3 volte la settimana ma ingrasso ugualmente“.

A presto per gli aggiornamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *