E’ fatta

Bellinzago 11/11/11

La società ha fatto tutto il possibile affinché la notizia non venisse resa pubblica sino all’apertura dei tesseramenti per la stagione 2012.
La paura che società avversarie quali Riccardi Milano o gruppi sportivi militari intimoriti dalla campagna acquisti da paura partissero a mille alla ricerca di recuperare il gap ingaggiando atleti di caratura internazionale ci aveva convinto a non divulgare le foto della firma di Vercelli e Parolin nel corso dell’ultima edizione del Memorial Zedda.

Ma oramai abbiamo preso coscienza dei nostri mezzi e non teniamo nessun team a livello italiano, siamo fortissimi.

E allora ecco le immagini immortalate per l’occasione dai fotoreporter delle maggiori testate giornalistiche accorse numerose.
Ecco il momento che tutti noi attendevamo.

“.. Ero teso ed emozionato nel vederli entrambi apporre la firma sul contratto.”
A parlare è il presidente bonesini: “..oggi invece a 20 giorni di distanza sono un poco arrabbiato perchè i ragazzi non hanno ancora versato la loro prima quota…aspetteremo la prossima scadenza dopodiché avvieremo le pratiche coi nostri legali per il recupero del credito..”

Voci di corridoio riporterebbero che con il contratto i due atleti abbiano firmato una clausola vessatoria impegnandosi a versare euro 1.000 ogni mese alla società.
In contanti, ovviamente.

LA REDAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *